Spedizioni e resi

Spedizioni e resi

Spedizioni

Visita il sito  GLS per la ricerca della tua  spedizione.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Marea S.r.l. effettua le spedizioni degli ordini con pagamento anticipato (bonifico, carta di credito e paypal) ad un costo fisso di € 8,50 e gratis per alcuni prodotti in offerta indicati nello nostro e-shop.

Per le spedizioni in Calabria e Sicilia c’è un supplemento di  € 2,50 euro che verrà calcolato all’immissione del CAP durante la fase di checkout.

Per le spedizioni in Sardegna c’è un supplemento di  € 10,00 euro che verrà calcolato all’immissione del CAP durante la fase di checkout.

Spedizioni estere (Europa 1 2 3)

(Europa Zona 1) € 13,50: Austra, Belgio, Germania, Lussemburgo, Olanda.

(Europa Zona 2) € 22,00: Francia (esclusa Corsica ed Isole), Polonia, Repubblica Ceca, Spagna (escluse Canarie, Baleari, Melilla), Svezia, Inghilterra-Galles-Scozia (solo terraferma), Portogallo, Norvegia.

(Europa Zona 3) €18,00: Svizzera, Ungheria, serbia, Slovenia, Croazia, Lichtenstein.

– In alcuni Paesi e località le spese di spedizione possono variare e in tal caso verrà data preventiva comunicazione al cliente.
– I tempi di evasione (cioè preparazione e consegna al corriere) sono di 24/48 ore dalla verifica dell’avvenuto pagamento.

– Tutti i nostri prodotti viaggiano con Corriere Espresso GLS, riceverete i vostri acquisti in 1-3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione.

Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo online hanno una disponibilità immediata e vengono controllati e confezionati singolarmente con la massima cura in imballi che li proteggono in modo ottimale.

Resi

Noi di Marea S.r.l. abbiamo come obiettivo principale quello di soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti.

Pertanto vi offriamo la formula Soddisfatti o Rimborsati estendendo il diritto di recesso a 30 giorni. Se per qualunque motivo non doveste essere contenti del vostro acquisto, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@mareatavola.it entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati per chiedere la sostituzione o il rimborso nei termini previsti dalla legge.

NOTA: il diritto di recesso potrà essere applicato esclusivamente nel caso in cui tutti gli oggetti vengano restituiti in perfette condizioni insieme alle etichette, confezioni originali, garanzia e manuale di istruzione. I costi di spedizione rimangono a carico dell’acquirente e non sono rimborsabili. Marea S.r.lsi riserva il diritto di respingere cambi e resi che non rispettano le condizioni sopra espresse.

Come Eseguire un Cambio o Reso

I prodotti oggetto del cambio o reso devono essere spediti entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento degli stessi a mezzo raccomandata, corriere privato o pacco tracciabile di poste italiane all’indirizzo:

MAREA S.r.l.
Località Campoceraso
Torre le Nocelle (AV) 83030 Italy
Tel: +39 0825/965847
Fax: +39 0825/965779
Email: info@mareatavola.it

Una volta ricevuto il reso e accertate le perfette condizioni della merce, etichette, confezioni originali, garanzia e manuale di istruzione:

In caso di rimborso: provvederemo ad accreditare l’importo pagato per i prodotti acquistati (ad esclusione delle spese di spedizione) entro 48 ore. Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario o accredito su conto PayPal. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico o l’indirizzo email collegato all’account PayPal.

In caso di cambio:
provvederemo entro 48 ore a spedire i nuovi prodotti. Nel caso in cui l’importo dei nuovi prodotti fosse inferiore a quello dell’ordine precedente, provvederemo nello stesso arco di tempo ad accreditare la differenza.

L’accredito sarà effettuato a mezzo bonifico bancario o pagamento su conto PayPal. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico o l’indirizzo email collegato all’account PayPal.

Nel caso in cui l’importo dei nuovi prodotti fosse maggiore rispetto a quello dell’ordine precedente, la spedizione verrà effettuata entro 48 ore dalla verifica dell’avvenuto pagamento della differenza da parte dell’acquirente.
I prodotti scelti in sostituzione dovranno essere segnalati anticipatamente da parte del cliente all’indirizzo info@mareatavola.it. Le nuove spese di spedizione restano a carico dell’acquirente.

Marea S.r.l. si riserva il diritto di respingere cambi e resi per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto, della confezione e/o suo contenuto, ovvero nei casi in cui venga accertato: • il danneggiamento del prodotto • l’assenza di elementi integranti del prodotto • la mancanza dell’imballo esterno/interno originale. In tal caso, provvederemo a restituire al mittente i prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.